lunedì 1 novembre 2010

Grazie a tutti!!

Devo dire che la presenza di quasi 60 partecipanti tra staffettisti matti, esordienti e medio, è davvero lusinghiera!!!! Mi auguro vi siate divertiti tutti, anche se questa volta c'era un po' più da correre, visto la carta 1:10000.

Non so voi, ma personalmente ho trovato il Parco di Aguzzano una carta ben fatta e perfetta per questo tipo di gara, e non solo.
Ed ecco a voi tutti i percorsi:



Per quanto riguarda il Trophy finale, invece, diciamo che è adattabile a qualsiasi posto. Basta solo avere un po' di fantasia per disegnare la carta! Questa volta (chissà se chi ci ha gareggiato o chi lo ha provato subito dopo lo ha notato) ho pensato di "onorare" il nome di questa strampalata gara disegnado la parola MATTA, un po' stilizzata. Ecco evidenziata la parola:



Ed ecco i 4 percorsi e lo schema secondo il quale i campioni si sono sfidati:




E per finire ecco tutte le classifiche, con (vedere quella del Trophy) qualche spiegazione in più ;)



Augurandomi di vedervi tutti anche alla prossima edizione (probabilmente tra un anno), vi invito nei prossimi giorni a ripassare ogni tanto su questo blog per vedere le nuove Foto Matte che presto aggiungerò. Per ora, se volete, lasciate un vostro commento!! :)

Un abbraccio a tutti e... alla prossima!

Stefano

p.s.: Grazie a tutti voi per aver così calorosamente aderito a questa Staffetta, ed anche per aver aiutato il sottoscritto a sistemare le cose dopo la gara!!! Ne sono sinceramente rimasto molto colpito.

4 commenti:

  1. Caro Stefano, gestire 60 atleti per una gara così "matta" e ingarbugliata è davvero un successo! Ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Carissimo Agostino! (devo dire davvero PRIMO fan della Staffetta Matta). :)

    Sono davvero felice ti sia piaciuta questa edizione!
    E grazie mille per i complimenti!
    Voi 60 atleti, comunque, siete stati tutti grandissimi! Oltre ad essere più che disciplinati, siete venuti tutti in mio aiuto una volta terminata la gara, per smontare tutto l'ambaradam! Devo dire che è stato davvero bello! Mi è solo dispiaciuto che tu non abbia avuto il tempo di provare nemmeno un percorso Trophy!
    Vorrà dire che la prossima volta entrerai nella rosa delle prime 5 staffette, così sarai obbligato!! :))

    A presto

    Stefano

    RispondiElimina
  3. Grande Zarfo!!! Bellissima mattata... soprattutto il trophy finale :D (quello dello scorso anno era troppo stancante XD)

    RispondiElimina
  4. Grande Stefano!!!
    Bellissima iniziativa, sia la staffetta che sopratutto il trophy finale...fantastica l'idea.

    RispondiElimina